World’s Top 2% Scientist: IPCF presente
Anche quest’anno il nostro Istituto è presente nella classifica “World’s Top 2% Scientist”, pubblicata da Stanford University, nella quale vengono inseriti i ricercatori con il più alto numero di citazioni all’interno del loro settore di ricerca.
Nella classificazione “Author’s career” (che guarda all’intera carriera nell’intervallo 1996-2023), troviamo Onofrio M. Maragò, Direttore del nostro Istituto, e Maria Cristina Righetti, Primo ricercatore della sede di Pisa. Sono inoltre presenti gli associati senior/con incarico di ricerca Kia L. Ngai, Gaetano Licitra, Gianluca Ciardelli, Andrea Lazzeri e Angela Agostiano.
Per quanto riguarda invece la classificazione “Single year 2023”, oltre ai colleghi Maria Cristina Righetti e Onofrio M. Maragò, sono presenti Domenico Lombardo, Primo ricercatore della sede di Messina, e Luca Fredianelli, Ricercatore della sede di Pisa. Troviamo poi gli associati senior/con incarico di ricerca Kia L. Ngai, Gaetano Licitra, Gianluca Ciardelli, Andrea Lazzeri e Angela Agostiano, e cinque associati con incarico di collaborazione.
Ai nostri colleghi e al personale associato di IPCF vanno i nostri complimenti per l’importante traguardo raggiunto!